railay.com Forum Index railay.com
Railay Beach virtual meeting place
 
 FAQFAQ   SearchSearch   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Il momento dell'arcobaleno degli Oscar: la moda è il support

 
Post new topic   Reply to topic    railay.com Forum Index -> Accomodation & food in Railay
View previous topic :: View next topic  
Author Message
HaroldLangdon
Day Tripper


Joined: 06 Mar 2018
Posts: 3

PostPosted: Tue Mar 06, 2018 8:32 am    Post subject: Il momento dell'arcobaleno degli Oscar: la moda è il support Reply with quote

Per una volta, l'immagine più memorabile delle donne agli Oscar non era una bellezza giovanile che sorrideva nervosamente sul tappeto rosso o lacrime orecchini pandora scintillanti di gratitudine mentre stringeva una statuetta. E 'stata la migliore attrice vincitrice Frances McDormand, che ha saltato del tutto la parte del tappeto rosso della serata, avendo le donne candidate in tutte le categorie a rimettersi in piedi. La cineasta melodrammatica Rachel Morrison e la costumista Jacqueline Durran, nominate due volte nella sua categoria per Darkest Hour e Beauty and the Beast, sono state al fianco della candidata Greta Gerwig e dell'attore Margot Robbie. McDormand era in oro, Meryl Streep in rosso, Saoirse Ronan rosa bambino, Gerwig in giallo. Gli altri quattro candidati nella categoria di McDormand hanno condiviso un abbraccio. Non c'era nessun blackout questa sera, ma questo arcobaleno era la cosa migliore.

orecchini pandora prezzi Time's Up si fermò agli Oscar. Non c'era un codice di abbigliamento nero che proclamasse solidarietà alle vittime di molestie sessuali. Patrisse Khan-Cullors, che indossava una spilla in onore del movimento Black Lives Matter da lei fondato, era una delle poche a indossare un distintivo politico di spicco. Ciò rifletteva lo stato d'animo della notte: l'ospite Jimmy Kimmel fece una battuta di Harvey Weinstein, ma nessuna donna pronunciò pubblicamente il suo nome. A volte si sentiva retrogrado - gli ultimi cinque mesi sono davvero accaduti? - ma il discorso di McDormand è stato uno dei vari momenti in cui l'ottica della notte sembrava un progresso cauto.

Io, Tonya è un film su come una donna di successo può guardare e comportarsi negli Stati Uniti moderni.ciondoli pandora Phantom Thread è una storia sulle dinamiche tra uomini e donne nella sfera pubblica e privata. (Lesley Manville quasi ruba lo spettacolo da Daniel Day-Lewis, il che non è un'impresa da poco.) Lady Bird di Greta Gerwig è un elettrizzante, originale ritratto di essere giovane e femminile. In altre parole, gli Oscar sono capaci con l'impegno con donne tridimensionali. Ma le scelte di moda sul tappeto rosso si sentivano ancora strette a questa cerimonia - sia letteralmente, nelle infinite colonne snelle, e più ampiamente nella cortese aderenza alle tradizioni della cravatta nera. Una persona demografica che è autoproclamata padrona della narrazione visiva potrebbe usare il tappeto rosso per dire qualcosa in più.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    railay.com Forum Index -> Accomodation & food in Railay All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Anti Bot Question MOD - phpBB MOD against Spam Bots
Blocked registrations / posts: 289355 / 57356